Simmenthal Menosale
Da 100 anni come la metti è buona. Da oggi anche meno sale.
Il sapore unico ed inimitabile della Simmenthal, con la qualità di sempre, ma con meno sale.
Scopri di piùDai piatti più semplici degli anni ‘20 ai classici secondi di carne degli anni ‘50, dalla passione per i pic-nic a quella per gli hamburger, e poi ancora dalle ricette gourmet dei primi anni 2000 ai superfood e food trend degli ultimi anni: le mode passano velocemente, anche a tavola, ma la bontà resta. Per questo...
Il 1920 è stato il decennio del vitel tonnè e dell'insalata russa, di esotismi e contaminazioni, ma anche di piatti semplici e senza tempo proprio come la ricetta che vi proponiamo: Simmenthal con patate lesse, prezzemolo e un filo d’olio.
Scopri la ricettaLa cucina di questi anni è fatta di piatti semplici e saporiti: polpette al sugo, pasta al forno, frittata di cipolle e insalatone colorate e gustose. Rivivi i mitici anni ‘50 con un abbinamento semplicemente perfetto: Simmenthal con lattuga, cipolla rossa e pomodorini.
Scopri la ricettaIn questo periodo, gli italiani adorano gli stuzzichini, i picnic e gli aperitivi di ogni sorta. Riscopri gli anni ‘60 con i nostri tramezzini con SimmenthaI, cetriolini e carote: ideali per gustarsi una giornata all’aria aperta!
Scopri la ricettaIn questi anni, dall’America, arrivano in Italia i primi hamburger ed è subito “panino-mania”. Per rivivere a pieno l’atmosfera degli anni ‘80 prova il nostro favoloso panino con Simmenthal, cheddar e salsa ketchup.
Scopri la ricettaSono gli anni dei blog di cucina e dei programmi tv che stimolano la fantasia con abbinamenti sfiziosi e particolari: morbido e croccante, dolce e salato, frutta e verdura insieme. Rivivi gli anni 2000 con tutto il gusto e la freschezza della nostra insalata fantasia con Simmenthal, finocchi, arance e lamponi.
Scopri la ricettaDall’avocado alla quinoa, dai semi alle bacche di goji, negli ultimi anni i superfood sono entrati a far parte di tantissime ricette sfiziose e modaiole. Hai mai pensato di provare la Simmenthal in un poke con mango, avocado e mix di semi?
Scopri la ricetta